Perchè Cantiere Sold Out

Impatti per Archittetti

La nostra agenzia di marketing per il Real Estate porta grandi benefici anche agli studi di architettura che lavorano quotidianamente con investitori e costruttori del settore immobiliare.

  • Costruisci l’immagine completa del tuo progetto residenziale per renderlo irresistibile, differenziandoti dalla concorrenza.
  • Intercetti gli utenti che ricercano casa fuori dai portali immobiliari, anche se in quel precisono momento non stanno effettuando una ricerca.
  • Ottieni più contatti di persone che vogliono acquistare casa e generi più appuntamenti.
  • Riduci il tempo decisionale e la durata media della trattativa.
  • Aumenti la conoscenza e la reputazione del brand, velocizzando le future vendite.

Aumento di commesse

Gli Studi di Architettura che hanno progettato i progetti residenziali che abbiamo promosso, hanno ottenuto un aumento di commesse. Infatti, i costruttori immobiliari che hanno applicato il nostro metodo, hanno registrato un rientro degli investimenti più veloce mediamente del 31% e ciò li ha portati ad aumentare il numero di progetti immobiliari in cui investire generando più lavoro per i progettisti.

Più clienti e più associati

I progetti di successo che genereremo mentre lavoreremo insieme, diventeranno il primo contenuto della strategia di marketing che lo studio di architettura userà non solo per acquisire nuovi clienti ma anche per trovare nuovi associati e allargare il suo cast straordinario.

Una migliore offerta

Le nostre storie di successo nel marketing per il real estate unite all’esperienza degli studi di architettura, danno vita ad un’offerta unica in grado di rispondere alle esigenze di vendita su carta di fondi ed imprenditori pronti ad investire in nuovi progetti immobiliari.

Render Esterno Tower Santa Caterina Bergamo Render esterno del progetto residenziale
Tower Santa Caterina (Bergamo)
  • “Come fai ad ottenere prenotazioni anche 24 mesi prima della partenza del cantiere?”
  • “Come ti assicuri che il cliente non pronto ad acquistare oggi, non si dimentichi di te?”
  • “Come stimoli il passaparola?”
  • “Come intercetti le persone che cercano casa fuori dai portali immobiliari?”
  • “Cosa fai per assicurarti di raggiungere il margine di guadagno nel rispetto del business plan?”
  • “Come stimoli le richieste di appuntamento e il desiderio di acquisto?”
  • “L’acquisto della prima casa richiede un tempo decisionale anche di 12-18 mesi. Cosa fai per velocizzarlo?
  • “Vuoi più contatti per i tuoi appuntamenti?”
  • “Come ti distingui dalla concorrenza?”
  • “Come fai crescere l’autorevolezza del tuo brand?”

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