Cosa Facciamo

Digital Marketing per il Real Estate

Sviluppiamo strategie e attività di marketing digitale per la lead generation nel real estate.

Il Real Estate Digital Marketing e gli strumenti online ti permettono di entrare in contatto con chi cerca casa e di accompagnarlo in ogni fase del suo processo decisionale.

Le opportunità del Web Marketing Real Estate

A differenza del marketing tradizionale, infatti, è possibile ingaggiare l’utente in vari momenti della sua quotidianità, evitando che si dimentichi del progetto e del tuo brand. Queste alcune delle opportunità del web marketing nel real estate:

  • Intercetti chi cerca casa fuori dai portali immobiliari
  • Entri in contatto con le persone che non si rivolgono alle agenzie
  • Resti in contatto con chi non è pronto ad acquistare ora, ma lo sarà tra qualche mese
  • Crei connessioni con chi vede le tue pubblicità tradizionali
  • Fai emergere al meglio i punti di forza del tuo progetto
  • Cresci la conoscenza e ti fai ricordare nel momento giusto
  • Fidelizzi il cliente e lo trasformi nel tuo brand Ambassador

Gli strumenti del Digital Real Estate Marketing

Ogni strumento di digital marketing, viene inserito in una strategia di comunicazione e promozione multi-canale così da rendere l’acquisizione contatti più efficace:

  • Google Ads
  • Facebook e Instagram Ads
  • SEO e Motori di Ricerca
  • Pubblicità sui Social Network
  • Siti Internet
    e Landing Page
  • Lead Generation
  • CRO Optimization
  • Newsletter
  • Graphic ADV
  • “Come stimoli le richieste di appuntamento e il desiderio di acquisto?”
  • “Come stimoli il passaparola?”
  • “Come intercetti le persone che cercano casa fuori dai portali immobiliari?”
  • “L’acquisto della prima casa richiede un tempo decisionale anche di 12-18 mesi. Cosa fai per velocizzarlo?
  • “Vuoi più contatti per i tuoi appuntamenti?”
  • “Come fai ad ottenere prenotazioni anche 24 mesi prima della partenza del cantiere?”
  • “Cosa fai per assicurarti di raggiungere il margine di guadagno nel rispetto del business plan?”
  • “Come fai crescere l’autorevolezza del tuo brand?”
  • “Come ti distingui dalla concorrenza?”
  • “Come ti assicuri che il cliente non pronto ad acquistare oggi, non si dimentichi di te?”

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